Una piattaforma di interconnessione che ottimizza i processi di comunicazione.
Unified Communication
Immagina di poter avere in una unica interfaccia software: Instant messaging (chat) con i colleghi, la Telefonia IP PBX, la videoconferenza, la segreteria telefonica, le email e fax.
Una piattaforma di interconnessione che ottimizza i processi di comunicazione e semplifica il rapporto Business-to-Employee (B2E).
Scopri i vantaggi:
• Ottimizzazione dei processi operativi
La capacità di integrare i nuovi sistemi di telefonia con gli altri mezzi utilizzati quotidianamente dagli utenti nel loro lavoro, dal CRM all’help desk, dalle chat agli smartphone personali e alla posta elettronica, permette agli smart worker di rimanere in contatto con i clienti e i team di riferimento costantemente.
• Aumento della produttività dei team
I sistemi di videoconferenza tradizionali lasciano oggi spazio a piattaforme di Unified Communication evolute, che permettono ai team distribuiti tra diverse filiali, sedi e uffici decentrati di collaborare in modo più efficace attraverso meccanismi di confronto più informali, come meeting “estemporanei” non schedulati e chat.
• Riduzione dei costi operativi
Oltre alla riduzione dei costi relativi alle chiamate, specie quelle internazionali, ci sono anche i risparmi legati ai costi di manutenzione degli apparati. La possibilità di operare attraverso un’unica consolle centralizzata anziché attraverso numerosi apparecchi telefonici riduce la necessità di interventi tecnici e le spese relative. A questo si somma la possibilità di fare meeting online di qualità, abbattendo di conseguenza trasferte e spostamenti fuori sede che fanno lievitare i costi operativi e sottraggono tempo a dipendenti e collaboratori.